hiclipart.com-id_qolme.png
hiclipart.com-id_qolme.png
hiclipart.com-id_qolme.png

Humberto Mendes 

Questa legatura d'amore molto forte viene utilizzata sopratutto in sud America, nello specifico Colombia, Ecuador e Venezuela.

 

Il legamento di Santa Marta a livello esoterico è considerato uno tra i più forti.

(La ritualistica in questo caso appartiene alla Magia Rossa).

 

Attraverso una serie di rituali e specifiche invocazioni a Santa Marta andiamo a stabilire chi nel rapporto di coppia diventa la parte dominante.

 

(Necessariamente c'è da puntualizzare che in un rapporto di coppia essere Dominante NON significa essere cattivi, significa semplicemente essere chi gestisce la relazione, chi comanda chi prende iniziative).

 

Attraverso questo legamento d'amore non cambiamo il carattere della persona colpita da tale incantesimo, con questo lavoro facciamo in modo che quando questa persona si rapporta con l'altra metà diventa più dolce, più comprensiva, più sottomessa, più gestibile.

 

Per natura in un rapporto di coppia si stabilisce in modo naturale chi chiaramente è la parte più sottomessa e chi la parte più dominante, con il legamento di Santa Marta andiamo a stabilire noi chi necessariamente deve essere la parte dominante.

 

Attraverso questo lavoro avremo potere e controllo sulla persona amata, io lo consiglio sopratutto quando la persona amata ha un carattere molto forte o addirittura irascibile.

 

Con una serie di rituali a Santa Marta e con un po di tempo il vostro essere amato diventerà più dolce e sottomesso al vostro volere.

 

 

 

Contatta il Maestro Humberto Mendes per una prima consulenza Gratuita.

Santa Marta la Dominadora.jpg

TI ASPETTO SU WHATSAPP PER UN CONSULTO 

hiclipart.com-id_qolme.png
hiclipart.com-id_qolme.png
hiclipart.com-id_qolme.png
Legamento santa marta la dominatrice.jpg
Rituale d'amore Santa Marta la dominatrice.jpg

Rituali d'amore: Legamento d'amore con invocazioni a

Santa Marta la Dominatrice

(Santa Marta la Dominadora)

(Foto dimostrative dello Studio Esoterico Mendes)