ClickCease
 
mandala-u2418390_640.png

MAESTRO HUMBERTO MENDES

Il Maestro Mendes   “Humberto Mendes ” Nasce a in Italia nel 1967 da padre Colombiano ex funzionario dell'ambasciata Colombiana a Roma e madre Italiana "Pugliese" Conosciuta grazie ad una visita di piacere nella cittadina Pugliese di Polignano a Mare.

 

Da ragazzino all’età di 14 anni per ragioni legate al lavoro tutta la famiglia si trasferisce in Colombia nella città di Bogotà, sin da giovane età il mago Mendes sentiva un forte attaccamento all’arte spiritistica molto usata nel continente Americano per consultare i defunti con la tavola Ouija.

 

All’età di 21 anni l’iniziazione sciamanica con il rito della Ayauhasca nella regione del Putumayo in Colombia al fianco dello sciamano Guaicaipuro in Puerto Caicedo.

Con lo sciamano Guaicaipuro inizia un percorso ancestrale, organizzando rituali di magia nera, magia bianca, legamenti d’amore, rituali vudù, paleros.

 

Poi il viaggio in Venezuela verso la montagna del sorte ubicata nella provincia di Yaracuy. 

La montagna del sorte detta la montagna degli spiriti, la montagna più misteriosa del continente Americano, dove ogni anno si riuniscono i più importanti maghi, sciamani, babalao e spiritisti per invocare e venerare lo spirito della Dea Indigena Maria Lìonza ed altri spiriti della corte celestiale.

 

Rientrando in Colombia nella città di Santa Rosa De Osos il mago Mendes al fianco del Babalawo J.M. Gaviria Henao apre il primo studio “Maestro Mendes alto brujo de magia roja y negra” 

Qualche anno dopo nella città di Medellin la scuola esoterica Artes Magicas Wicca.

 

Di lì mago Mendes con la conoscenza dei più potenti rituali ancestrali tramandati dai più importanti sciamani presenti sul territorio Latinoamericano, mette a disposizione il suo tempo aiutando la gente con potenti legamenti d’amore attraverso la magia rossa, per far tornare la persona amata o semplicemente per legare a se sessualmente l’essere amato.

 

Sortilegi per la separazione di coppia, sortilegi e rituali vudù per sconfiggere, ammutolire o annichilire per sempre una persona.

 

Rituali di magia Bianca per attrarre la buona sorte, successo nel lavoro, armonia famigliare, abbondanza.

 

MAESTRO MENDES

hiclipart.com-QQQid_idnsr copy.png
hiclipart.com-id_idnsr.png
Schermata 2021-03-22 alle 08.24.08.jpg