hiclipart.com-id_qolme.png
hiclipart.com-id_qolme.png
hiclipart.com-id_qolme.png

Humberto Mendes 

Quando decidiamo di voler legare a noi la persona amata, a livello esoterico possiamo adottare numerose strategie, una delle più bizzarre ma anche molto valida è quella di Sant' Elena.

 

Dobbiamo considerare che i legamenti d'amore sviluppati attraverso ritualistica a Santa Elena sono lavori molto efficaci, potenti.

 

Il rituale d'amore di Sant' Elena è considerato un lavoro esoterico valido ma anche molto bizzarro perché può essere sviluppato sia attraverso Magia Rossa dove Santa Elena viene invocata e in invocazione viene chiesto di intercedere per legare la persona amata, sia attraverso Magia Nera dove in realtà viene invocato un demone, al demone viene chiesto di forzare Santa Elena a finchè lei intercede per compire la legatura d'amore desiderata.

 

Per capire se l'operatore esoterico sta lavorando con la magia rossa o la magia nera è necessario guardare l'altare, in effetti se la figura di Santa Elena si trova a testa in giù allora in questo caso si evince chiaramente che l'operatore esoterico sta lavorando attraverso rituali di Magia Nera, se invece sull'altare la figura di Sant'Elena si trova a testa in su, in questo caso la ritualistica viene sviluppata attraverso Magia Rossa.

 

In entrambe i casi entrambe i rituali d'amore di Santa Elena sono considerati molto potenti ed efficaci.

 

Contatta il Maestro Humberto Mendes per una prima consulenza gratuita.

Legamernto d'amore Sant'Elena.jpg

TI ASPETTO SU WHATSAPP PER UN CONSULTO 

hiclipart.com-id_qolme.png
hiclipart.com-id_qolme.png
hiclipart.com-id_qolme.png
Rituale d'amore Santa Elena.jpg
Incantesimo D'amore Sant'Elena.jpg

Legamento d'amore con Rituale a Santa Elena
Magia Nera o Magia Rossa, ambiguità.

(Foto dimostrative di un incantesimo con Sant'Elena)

Legamento d'amore Santa Elena.jpg